Il Ricamificio

Forni di Sopra – IL RICAMIFICIO

Dove fioriscono le idee… Ecco il nuovo flyer del Ricamificio di Forni di Sopra e del Baule di Adelaide di Cividale del Friuli.

Grafica: Liala Coradazzi

Foto: Molli Coradazzi

Adagiato tra i monti, in un contesto di rara bellezza, incorniciato dalle splendide vette delle Dolomiti friulane, qui si trova il nostro laboratorio artigianale.

E’ proprio in questi luoghi che antichi mestieri rivivono attraverso la passione di chi sa tramandarli da generazione in generazione.

Ecco che allora prendono forma originali complementi d’arredo, oggetti per la casa, asciugamani, splendidi pensieri per il Natale e per la Pasqua, bomboniere per battesimi e matrimoni che affascinano alla prima occhiata.

Ogni esecuzione è unica e personalizzabile con la garanzia di quell’ottima qualità che solo un lavoro artigianale sa dare.

Nestled between the mountains in a setting of rare beauty, surrounded by the beautiful peaks of the Dolomites of Friuli, is our workshop.

It is in these places that ancient crafts come alive through the passion of those who pass them from generation to generation.

So in this way, original furniture accessories, household items, towels, beautiful items for Christmas and for Easter, baptisms, marriages take form and charm one at first glance.

Each performance is unique and customizable with a guarantee of excellent quality that only artisans know how to craft.

Via Cadore n. 5
info@ilricamificio.net
Telefoni: 0433-886641
Fax: 0433-886641
Offcial WebSite: www.ilricamificio.it
Questa voce è stata pubblicata in Artigianato e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.